Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Cordoba a IC: "Grazie Inter. Mi piacerebbe rimanere"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
lunedì 7 maggio 2012, 00:36News
di Daniele Alfieri
per Fcinternews.it
fonte Inter.it

Cordoba a IC: "Grazie Inter. Mi piacerebbe rimanere"

Tredici anni in nerazzurro, 454 partite, 18 gol: Ivan Cordoba saluta così, con questi numeri e con una grande vittoria nel derby. "Prima di tutto grazie: grazie - esordisce ai microfoni di Inter Channel - alla squadra che mi ha dato la possibilità di finire così, con la mia gente, con la mia famiglia, con questa splendida vittoria: non è stato facile prendere questa decisione ma sono felice di aver concluso così, in questo modo. E grazie al presidente Moratti per aver dato la possibilità di giocare con questa squadra".

"Ho ricevuto tante sorprese, una dietro l'altra oggi, sono felice - racconta Cordoba -: non volevo rubare spazio a questa gara così importante ma sono davvero contento. Gli abbracci dei compagni, il presidente, l'affetto dei tifosi: non potevo chiedere di meglio".

Ora lo sguardo si proietta al futuro: "Finita la prima parte di questa storia, adesso vedremo cosa farò da grande... L'ho sempre detto, mi piacerebbe ancora dare il mio contributo a questa società ma vedremo. Ora la mia famiglia merita di avere un papà che sia integro, che stia con loro. Come abbiamo detto, è l'inizio di un altro capitolo che spero sia molto importante, altrettanto importante. Grazie, grazie a tutti".