Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lautaro alle Olimpiadi 2024 è una minaccia da scongiurare per l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 13:41News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Lautaro alle Olimpiadi 2024 è una minaccia da scongiurare per l'Inter

Due anni dopo il Mondiale vinto in Qatar, Lautaro Martinez è insazabile e con la maglia dell'Argentina indosso ha intenzione di vincere ogni trofeo possibile. Campione in Copa America nel 2021, la prossima estate l'attaccante dell'Inter vorrebbe prendere parte anche alla spedizione dell'Albiceleste di Mascherano ai Giochi Olimpici 2024 in Francia per inseguire una medaglia d'oro che manca da 16 anni (ultimo successo datato 2008). 

Una pessima notizia per l'Inter in termini di calendario. La preoccupazione è che Lautaro Martinez possa iniziare la Serie A 24-25 affaticato per i tanti impegni estivi, prima la Copa America 2024 (dal 20 giugno al 14 luglio) e poi le Olimpiadi. La Serie A 2024/2025 partirà il 17 agosto, poco dopo Ferragosto. Le Olimpiadi di Parigi prenderanno il via il 24 luglio, con l'Argentina che esordirà nel match col Marocco alle ore 15 allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Étienne.

Con la finalissima prevista per il 9 giugno a Parigi, ovvero 7 giorni prima della nuova Serie A che vedrà l'Inter impegnata chiaramente. In tal senso se dovesse arrivare la chiamata del c.t. dell'Albiceleste, l'ultima parola spetterà comunque all'Inter per un'estate che si preannuncia rovente.