Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Mandorlini sulla Champions: "È il neo della stagione ma l'Inter meritava di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 marzo 2024, 11:42News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Mandorlini sulla Champions: "È il neo della stagione ma l'Inter meritava di più"

"L'eliminazione dalla Champions è il neo della stagione, ma il calcio è così. All'andata gli uomini di Inzaghi meritavano molto di più, gli episodi non sono stati sfruttati, ma rimane una grandissima annata. Ora conta chiudere in fretta questo campionato ampiamente meritato per il gioco mostrato. Non si può far più niente", le parole dell'ex nerazzurro Andrea Mandorlini ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Era lecito attendersi qualcosa in più in Champions?
"Nel calcio può succedere di tutto, anche se sei migliore del tuo avversario. Gli episodi e le situazioni possono girare. I rigori sono una lotteria, credo che il cammino era giusto. L'unico rammarico è l'andata, dove l'Inter meritava ampiamente di vincere con più di un gol di scarto".

Cosa risponde a chi dice che l'Inter in campionato non ha avversarie perché è troppo forte?
"Sono ritornelli che non contano e non servono. Chi lo dice sa poco di calcio, l’Inter ha meritato e ha fatto un percorso incredibile. Il Napoli ha fatto altrettanto lo scorso anno, ma non si è mai parlato di questo. Sono discorsi fuori luogo. Bisogna dare il giusto credito a chi vince".