Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi spiega la scelta su Mkhitaryan: "E' importante per noi. Udine? Giusto esultare così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 20:33News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Inzaghi spiega la scelta su Mkhitaryan: "E' importante per noi. Udine? Giusto esultare così"

Nel corso del prepartita di Dazn, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto per dire la sua sul match che fra poco inizierà a San Siro. Il tecnico ha potuto spiegare la scelta di schierare per l'ennesima volta Mkhitaryan a centrocampo, nonostante l'armeno non si sia di certo risparmiato e soprattutto sia diffidato e dunque a rischio squalifica per il derby contro il Milan. 

Cosa ha provato avvicinandosi allo stadio?

"Sicuramente abbiamo visto l'accoglienza dei tifosi che è stata come sempre magnifica. Poi sappiamo che manca ancora qualche punto, lo sogniamo da inizio campionato. E' importantissima oggi, l'avversario sta bene, il Cagliari è in salute".

A Udine si è vista la reazione dell'Inter, non è appagata e cerca record? 

"Cerchiamo di fare i punti che ci mancano, al di là di record e tabelle. Esultanza a Udine? Era giusto festeggiare in quel modo per i tifosi venuti fino a li e per una vittoria importante".

Mkhitaryan ancora in campo: è impossibile rinunciare a lui?

"Bisogna guardare la partita che andiamo ad affrontare, Mkhitaryan è importantissimo per i nostri obiettivi e cerco di sfruttarlo nel migliore dei modi. Anche i subentranti hanno dimostrato di essere importanti".