Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Tesser: "A Udine impressionato dall'ambiente Inter. Inzaghi? Lavoro enorme"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 20:41News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Tesser: "A Udine impressionato dall'ambiente Inter. Inzaghi? Lavoro enorme"

L'ex tecnico di Cremonese e Triestina - tra le tante - Attilio Tesser si è concesso ai microfoni di Sportitalia per dare un giudizio personale sull'andamento di questa Serie A ormai indirizzata al tramonto stagionale, con l'Inter capolista indiscussa e la Juventus cascata addirittura in terza posizione rispetto a quando invece in pieno inverno lottava con i nerazzurri per lo scudetto. Un declino graduale che il mister ha spiegato così, a partire dal pensiero su Max Allegri:

"Ha vinto di tutto, sta facendo crescere i giovani, c’è stato un momento nel quale si credeva potesse dar fastidio all’Inter, poi appena è caduto sono arrivate le critiche. Come normale che sia nel nostro ambiente. Quello che posso dire è che noto che ha fatto crescere tanti talenti che creano prospettiva al club e sono un valore aggiunto".

Come reputa il lavoro di Inzaghi all'Inter?

"Il suo lavoro è stato enorme. La finale di Champions, i titoli, quello che sta facendo quest’anno. Rimango colpito dall’ambiente che si è creato. Ero a Udine a vedere Udinese-Inter, sono rimasto impressionato dal fatto che l’ambiente, fatto da società, squadra e tifosi è un blocco unico. Bravi tutti".