Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dumfries cambia idea e ripensa al rinnovo: l'Inter valuta una sua permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 21:16Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Dumfries cambia idea e ripensa al rinnovo: l'Inter valuta una sua permanenza

L'Inter ha avuto quello che voleva. Vinto il derby, il sogno scudetto si è realizzato e presto anche la seconda stella verrà cucita sul petto dei nerazzurri. Appena si concluderà la stagione a tutti gli effetti con la stagione, celebrato con i dovuti festeggiamenti il tricolore, la dirigenza si accomoderà al tavolo delle trattative per chiarire il punto su alcuni rinnovi. Su tutti quello di Denzel Dumfries, in scadenza di contratto il 30 giugno 2025.

Piero Ausilio e il resto del team dirigenziale intendono andare a fondo la questione e conoscere le intenzioni reali del laterale olandese, perché - come ricorda Gazzetta.it - "Denzel lo scorso autunno aveva detto di no al rinnovo proposto dall'Inter (4 milioni netti a stagione, a salire, più bonus) e pensava a un'esperienza in Premier". In particolar modo a ridosso del periodo invernale, quando si vociferavano nomi di giganti inglesi sulle sue tracce, ma di offerte non se n'è vista l'ombra. Solo qualche sondaggio da club stranieri di media fascia.

Ragione questa che lo ha portato a riconsiderare la possibilità di restare ancora in nerazzurro, oltre al fatto - si legge - che lui a Milano stia bene. Uno scenario sulla carta più concreto nel caso potesse sfruttare i vantaggi rimanenti del Decreto Crescita. Ma una cosa è certa: se il club di viale della Liberazione non troverà un accordo entro quest'estate, allora dovrà provare a vendere Dumfries. In modo tale da non perderlo a parametro zero.