Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter, sogno Zirkzee? Marotta e Ausilio alla ricerca di un profilo diverso: da 9 c'è già TaremiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 21:24News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Inter, sogno Zirkzee? Marotta e Ausilio alla ricerca di un profilo diverso: da 9 c'è già Taremi

Nell'intervista a Radio Serie A, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato dell'interesse del club nerazzurro per Joshua Zirkzee. "E' un grandissimo campione, uno così servirebbe a qualsiasi grande squadra che punta a traguardi importanti. Se si presenta l'opportunità magari un pensierino ce lo possiamo fare" ha detto l'argentino, e non è un segreto che l'Inter sia alla ricerca di un attaccante da aggiungere a Lautaro, Thuram e Taremi.

Il giocatore in arrivo a parametro zero dal Porto, per Calciomercato.com, ha caratteristiche simili al capitano e ad Arnautovic - che a meno di offerte, rimarrà alla Pinetina anche la prossima stagione. Sul mercato, invece, la dirigenza sta cercando più un profilo simile a Thuram: un attaccante che sia in grado di allargarsi, svariare. Una seconda punta, più che un vero 9. Caratteristiche che portano ad un altro nome accostato all'Inter: Albert Gudmundsson. Per Calciomercato.com è il fantasista del Genoa il vice-Thuram che l'Inter sta cercando, soprattutto nel caso in cui Arnautovic dovesse essere ceduto. 

Il padre del giocatore, Guomundur Benediktsson, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it. del futuro di suo figlio Albert senza tralasciare le voci che vedono l'Inter molto interessata: "Inter o Juventus, dove lo vedo meglio? Farebbe bene ovunque, ma non è questo il momento di parlare delle altre squadre. Ci sono ancora 4 partite da giocare in questa stagione e Albert è completamente concentrato sul Genoa".