Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Antonello: "Festa che rimarrà negli anni. Ultimo derby ricorderò per sempre, Inter è famiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 23:45News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Antonello: "Festa che rimarrà negli anni. Ultimo derby ricorderò per sempre, Inter è famiglia"

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell'Inter, è stato intervistato da InterTv dalla terrazza nerazzurra in piazza Duomo: "Una cosa incredibile questa, un'emozione speciale. Vedere quello che sta accadendo dalle due di pomeriggio è una cosa unica che ripaga di tutto il lavoro delle componenti aziendali in questi anni. Una cosa unica che rimarrà nella memoria per tanti anni. Colgo l’occasione per ricordare le più di 220 persone che lavorano per l'Inter dietro le quinte. Ringrazio tutti loro, Questa è la serata giusta per gioire anche per loro, ai quali va il nostro ringraziamento.

"La forza della società è stata quella di avere avvuto obiettivi chiari in tutte le varie componenti per portare i ragazzi al successo. Partita simbolo? L’ultimo derby appena vinto. Abbiamo colto un successo sportivo incredibile. In una sola partita abbiamo vinto campionato, seconda stella e derby. Me lo porterò per sempre, anche i tifosi penso".

"L'Inter è famiglia, i risultati si raggiungono con grande determinazione e voglia di lavorare insieme per un obiettivo comune. Sono stati anni lunghi, ricordo cos'era l'Inter 9 anni fa e cos'è ora. Un percorso costruito nel tempo, man mano abbiamo rinforzato le fondamenta di questo club. Abbiamo aggiunto mattone dopo mattone e siamo arrivati a questi risultati. La svolta è arrivata con la qualificazione in Champions League a Roma all’ultimo minuto con Spalletti. Lì è partito un nuovo ciclo e siamo tornati nelle grandi competizioni europe, fino a poter celebrare la seconda stella".