Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Ausilio: "Eravamo sicuri di Sommer, Thuram sorprendente. Zirkzee? Abbiamo 4 attaccanti..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 07:45News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Ausilio: "Eravamo sicuri di Sommer, Thuram sorprendente. Zirkzee? Abbiamo 4 attaccanti..."

Piero Ausilio, ds dell'Inter, è stato intervistato anche da Dazn dalla terrazza della festa scudetto nerazzurra: "E' una serata pazzesca, è un delirio totale. Non si può spiegare, eppure ho vinto altri titoli. E' una festa, è bellissimo. Questa squadra ha fatto uno step in più, siamo veramente una famiglia. Ci sono deleghe ben precise, è un vero piacere salire al campo e stare con la squadra".

"Il ciclo di questa Inter è già partito. Vincere fa la differenza ma il progetto parte attraverso la continuità di questi anni. Abbiamo fatto 2 finali europee, siamo sempre stati competitivi, siamo sempre stati in alto, vuol dire che il ciclo è già partito. Non abbiamo alcuna voglia di fermarci. Non dimentico il lavoro di Spalletti, il lavoro di Conte ma sono qui a definire fantastico e pazzesco il lavoro di Inzaghi".

"Di Sommer eravamo sicuri, non rappresentava una sorpresa. E il suo stile di gioco era perfetto per noi. Su Thuram forse nei tempi è stato sorprendente, è stato devastante da subito. Ma per quanto riguarda l'inserimento eravamo sicuri e soprattutto eravamo sicuri del ruolo, abbiamo sempre pensato che fosse una seconda punta fantastica. E Inzaghi era d'accordo".

"Per questo avevamo pensato a Sanchez e Arnautovic. Zirzkee? Posso solo dire che è un grandissimo calciatore e basta. Ma abbiamo quattro attaccanti, numericamente saranno questi gli attaccanti dell’Inter".