Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Sassuolo-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 18:54Primo piano
di Marco Corradi
per Linterista.it

Dove vedere Sassuolo-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Lo scudetto è già stato conquistato e la maxi-festa per le vie di Milano e in Duomo è un ricordo indelebile. L'Inter si prepara a tornare in campo, sei giorni dopo quelle emozioni, per proseguire nella corsa ai primati che Simone Inzaghi vuole regalarsi da qui a fine maggio: dal maggior numero di clean sheet (21) al maggior numero di punti nella storia nerazzurra (97), molti traguardi sono ancora in gioco per un'Inter cannibale. La 35a giornata vedrà i nerazzurri scendere in campo al Mapei Stadium, sfidando il Sassuolo sabato 4 maggio alle ore 20.45. Un match fondamentale soprattutto per i neroverdi, che in caso di ko si avvicinerebbero alla retrocessione. 

Dove vedere Sassuolo-Inter in TV e streaming

Sassuolo-Inter, in programma sabato 4 maggio alle 20.45 al Mapei Stadium, sarà trasmessa in diretta da DAZN Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app, e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Come arrivano le due squadre

L'Inter ha vissuto giorni d'euforia, conquistando lo scudetto della seconda stella nel derby di ritorno contro il Milan e festeggiandolo in una Milano gremita: oltre 300mila tifosi hanno seguito il giro per le vie della città sul bus scoperto e/o hanno preso parte alla parte conclusiva della festa in Duomo. Di fronte si troverà un Sassuolo ferito, che è stato travolto dalla Fiorentina con un nettissimo 5-1. I neroverdi, dopo aver battuto Inter e Juventus nel girone d'andata, sono crollati fino al penultimo posto con 26 punti: la salvezza ne dista cinque e Ballardini non ha dato una reale scossa, al punto da rischiare l'esonero. Inzaghi può recuperare Dimarco, mentre il Sassuolo dovrà fare a meno di Ruan Tressoldi (squalificato) e Berardi, che ha chiuso la sua stagione.