Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sabatini: "Inter, sintonia fra tifosi e Inzaghi sembra una redenzione per l'anno scorso"TUTTO mercato WEB
martedì 30 aprile 2024, 07:45News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Sabatini: "Inter, sintonia fra tifosi e Inzaghi sembra una redenzione per l'anno scorso"

L'Inter ha festeggiato la vittoria del ventesimo scudetto con un'incredibile festa partita dal match contro il Torino, vinto 2-0 grazie alla doppietta di Calhanoglu, e poi proseguita per tutta la giornata fino a notte fonda con la parata dei pullman scoperti da San Siro a piazza Duomo. Ai microfoni di Pressing, Sandro Sabatini ha commentato la festa del mondo Inter per il titolo della seconda stella:

"C'è questa sintonia fra tifosi e squadre e fra tifosi e allenatore che è sembrata quasi una redenzione dei fan per quello che nutrivano nei confronti dell'allenatore fino all'anno scorso. Gli episodi (Dumfries e lo striscione con Theo al guinzaglio, ndr) fanno parte di qualsiasi festa, sono piccoli nei di importanza relativa".

Sulla possibilità di aprire un ciclo: "Bisogna guardare con un po' di oggettività. L'Inter è proiettata alla conquista di un sacco di titoli. Ha un'età media di 29 anni e non va sottovalutato, oggi tutte le altre squadre sono distanti 20 punti. L'Inter ha già preso Zielinski e Taremi, si parla addirittura di Zirkzee, ora sull'Inter ci sono i fuochi d'artificio e non solo in piazza Duomo".