Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
La Juve punta Samardzic: con l'Udinese in B la valutazione del centrocampista scenderebbeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 14:52News
di Adele Nuara
per Linterista.it

La Juve punta Samardzic: con l'Udinese in B la valutazione del centrocampista scenderebbe

La Juve ripiomba su Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese, a un passo dall'Inter la scorsa estate, piace a Giuntoli che spera di strapparlo a prezzo di saldo ai friulani qualora dovessero retrocedere in Serie B.

Le richieste dell'Udinese al momento restano alte: "L’interesse, infatti, non è storia recente, al punto che nei tanti contatti tra le parti nel corso dei mesi si è già anche raggiunta una quadra di massima circa stipendio e durata dell’eventuale contratto che porterebbe Samardzic a Torino. Il nodo principale resta il prezzo fissato dall’Udinese, non inferiore ai 25 milioni concordati con i nerazzurri nello scorso agosto, tra prestito oneroso, diritto-obbligo di riscatto, bonus annessi e valore del cartellino di Fabbian, che avrebbe dovuto rappresentare la contropartita tecnica dell’operazione. Non inferiore ai 25 milioni, già, a meno che… le ultime quattro giornate del campionato condannino i friulani a un’inattesa retrocessione", si legge su Tuttosport.

Ma con l'eventuale retrocessione dell'Udinese e l'inserimento di una contropartita, la valutazione potrebbe scendere: "Ma la Juventus partirebbe un passo avanti, in virtù dei rapporti intessuti nell’ultimo anno con l’entourage, capeggiato dal papà-agente Mladen, puntando a un’operazione del tutto simile a quella confezionata dall’Inter, con un iniziale prestito che permetta quantomeno di posticipare l’investimento e con la possibilità di inserire magari il cartellino dell’apprezzato Nicolussi Caviglia in un’operazione da 15-16 milioni complessivi".