Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Rush finale con Oaktree, Zhang sereno: il retroscena sulla festa del 20 maggio al CastelloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 10:11News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Rush finale con Oaktree, Zhang sereno: il retroscena sulla festa del 20 maggio al Castello

Domenica alle 18:00 è in programma l'ultimo capitolo della festa scudetto dell'Inter: dopo la partita di San Siro contro la Lazio, l'ultima in casa in stagione, la squadra di Simone Inzaghi riceverà il trofeo della vittoria del campionato che sarà alzato al cielo da Lautaro e compagni in uno stadio come al solito tutto esaurito. 

L'atmosfera di festa non è la stessa che si percepisce a livello societario, con la permanenza di Steven Zhang in sella che si fa sempre più in bilico. Il presidente nerazzurro sta cercando di risolvere tutte le questioni burocratiche e legali per rifinanziare con Pimco e chiudere il debito con Oaktree, ma il 20 maggio è alle porte.

Nonostante la vicinanza della scadenza, per la Gazzetta dello Sport Zhang sta vivendo il momento con molta calma. E c'è un retroscena su uno degli appuntamenti dei prossimi giorni in casa Inter: "il presidente sta lavorando al discorso che vuole pronunciare alla festa del Castello Sforzesco, in programma - curiosamente - proprio il 20 maggio. La stessa serenità è condivisa anche dagli uomini di Suning al lavoro in questi giorni a Milano, pure loro attesi alla serata di gala di lunedì".