Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
De Paola ridimensiona Gasperini: "Bravo, ma senza trofei non avrebbe la sufficienza"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 19:30Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

De Paola ridimensiona Gasperini: "Bravo, ma senza trofei non avrebbe la sufficienza"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola::" Gasperini mi risulta difficile vederlo al Napoli. Se non vince una coppa delle due stagione da 5:" Braglia:" Dopo Ancelotti, Gasperini è il migliore tecnico italiano." Orlando:" Io spero che Gasp rimanga all'Atalanta per sempre." Impallomeni:" In caso di vittorie delle coppe Gasp se chiama la Juve va."
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, Paolo De Paola si è espresso così sull'Atalanta, per la prima volta in finale in una competizione europea: "La cosa bella è che cambiando formazione, i risultati sono sempre quelli. Chapeau a Gasperini per quanto fatto in questi anni. Ne sono passati tanti di giocatori con cui hanno fatto plusvalenze. Ha trovato l'ambiente giusto, ma cosa deve fare di più un tecnico per farsi vedere? Mi risulta difficile vederlo al Napoli, ma in una grande squadra che realizza le cose che lui dice si. Ma aggiungo una cosa: il giudizio su Gasperini è 10, ma se non dovesse raccogliere nulla come andrebbe giudicato? Io non gli darei la sufficienza. Un titolo deve portarlo a casa".

Tudor dice che da quando è arrivato alla Lazio ha gli stessi punti di Atalanta e Inter:

"Il boomerang è dietro l'angolo però. Se ti esponi a qualche risultato negativo di troppo, è finita. Mai metterlo sul lato della sfida".