Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, obiettivo allargare la rosa per l'anno prossimo: idea Gudmundsson, piace NachoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 12:08Serie A
di Andrea Piras

Inter, obiettivo allargare la rosa per l'anno prossimo: idea Gudmundsson, piace Nacho

Inter al lavoro per la prossima stagione. Fra presente e futuro, parti all'opera in viale della Liberazione. In primis c'è un derby da conquistare per festeggiare la seconda stella. In caso di vittoria contro il Milan infatti la squadra allenata da Simone Inzaghi si laureerebbe campione d'Italia in anticipo per una festa che sarebbe contro i rivali di sempre. Sul mercato intanto l'intenzione è quella di allungare la rosa il più possibile per avere una squadra che possa essere sempre più competitiva su più fronti, soprattutto visto che l'estate del 2025 vedrà il Mondiale per Club.

Idea Gudmundsson
Per quanto riguarda l'attacco si parla molto di Albert Gudmundsson del Genoa. L'attaccante islandese, si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è uno degli obiettivi principali e convince a pieno la dirigenza per le sue caratteristiche. Non è escluso quindi che per la prossima sessione di calciomercato possa esserci un affondo o comunque un'offerta.


Ritorno di fiamma per Nacho
In difesa invece si cerca un centrale di esperienza che possa essere accostato a quelli già in rosa adesso. Sempre secondo la rosea potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma per Nacho del Real Madrid. Lo spagnolo non rinnoverà il contratto ed è stato proposto ai nerazzurri.