Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Sommer forse recupera, solo de Vrij rimane ai box. L'Inter può sorridere verso EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 00:53I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Sommer forse recupera, solo de Vrij rimane ai box. L'Inter può sorridere verso Empoli

L'Inter di Simone Inzaghi potrebbe avere buone notizie già per la partita contro l'Empoli, in programma lunedì 1 aprile, Pasquetta. Questo perché sono valutate con serenità le condizioni di Yann Sommer. Il portiere svizzero infatti si è infortunato nel corso del match amichevole contro la Danimarca. In seguito ad uno scontro di gioco con Vestergaard, l'estremo difensore ha riportato una distorsione alla caviglia destra che lo ha portato in questi giorni a lavorare a parte. Sommer non sente più dolore alla caviglia. La decisione finale spetterà all'allenatore se schierare dal primo minuto Sommer, oppure dare una maglia da titolare ad Audero.

Recuperati invece Sensi e Carlos Augusto che potranno quindi essere a disposizione per l'allenatore. Così come Acerbi che rischiava di saltare una bella fetta di campionato, se non tutto, per squalifica. Quindi sarà recuperato con tranquillità anche Stefan de Vrij, senza ambasce, visto al centro della retroguardia ci sarà proprio l'ex Lazio.


Da capire poi come starà Arnautovic, anche se è probabile una sua presenza. Tante quindi le alternative per il tecnico interista che settimana scorsa, specialmente in difesa, avrebbe avuto problemi di scelte, con Bisseck che poteva essere dirottato sul centro sinistra con Bastoni centrale e Pavard sulla destra. Invece così è probabile che sia proprio Bisseck a cedere il posto.