Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 08:33Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane

Il desiderio espresso a chiare lettere da Inzaghi per l'Inter della prossima stagione è un reparto d'attacco più lungo, formato da cinque attaccanti. Il tema trova oggi spazio anche sulle pagine del Corriere dello Sport che confermano come in cima alla lista dei desideri ci sia sempre Gudmundsson del Genoa. In uscita, dove è certo l'addio di Sanchez, va invece monitorata la situazione di Arnautovic, a cui il tecnico piacentino non vorrebbe rinunciare dal punto di vista numerico.

Per arricchire l'attacco il sogno resta il folletto islandese, anche se il nodo è economico: per strapparlo al Genoa servirebbero più di 35 milioni, "anche se i dirigenti nerazzurri stanno progettando di rimettere in piedi la formula Frattesi", assicura il giornale romano.

Si parla di un'operazione in prestito (pagato cedendo un giovane come Zanotti su cui potrebbe essere conservata una recompra) con obbligo di riscatto. La novità certa del reparto offensivo sarà invece Taremi, in arrivo a costo zero dal Porto.