Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Agoumé in crescita con il Siviglia, l'Inter sta aprendo a uno sconto sul riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 9 maggio 2024, 22:45Serie A
di Dimitri Conti

Agoumé in crescita con il Siviglia, l'Inter sta aprendo a uno sconto sul riscatto

Lucien Agoume (22 anni) da gennaio ha lasciato l'Inter per la massima serie spagnola, dove gioca in prestito al Siviglia. Da parte loro gli andalusi hanno un diritto di riscatto da 8 milioni di euro con i nerazzurri che a loro volta detengono poi il controriscatto per il doppio, 16 milioni di euro.

Le ultime prestazioni del centrocampista classe 2002 dal doppio passaporto francese e camerunense hanno acceso i riflettori su di lui e aumentato le chance di permanenza al Sanchez Pizjuan oltre la data di termine del trasferimento a titolo temporaneo. Da parte loro, per procedere con il riscatto, gli spagnoli vorrebbero un leggero scontro sulla cifra concordata per confermarlo e la controparte, l'Inter, parrebbe anche disposta a concederlo, come fa sapere il Mundo Deportivo.


Agoume ha il contratto in scadenza nel 2025 con i nerazzurri e la sua avventura in Italia non ha mai visto una vera accelerata. Almeno non fino ad oggi, chissà che l'esperienza di Siviglia non possa cambiare le carte in tavola pure su questo fronte.