Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Inter, c'è Arnautovic, l'adorato sempre in bilico: titolare a Frosinone, ma può partireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 08:03Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Inter, c'è Arnautovic, l'adorato sempre in bilico: titolare a Frosinone, ma può partire

Settima volta da titolare a Frosinone (quarta in A) per Marko Arnautovic che giocherà dal 1' minuto al fianco di Thuram, con Lautaro Martinez in panchina, nelle rotazioni previste da Simone Inzaghi nell'anticipo della 36esima giornata. L'austriaco, fondamentale per lo spogliatoio, potrebbe avere una delle ultime occasioni per convincere l'Inter perché in estate essere “sacrificato” per fare posto a un’altra punta.

Secondo il Corriere dello Sport infatti, l’anno prossimo, il “terzo” dietro a Lautaro e Thuram sarà la new-entry Taremi e l'ex Bologna partirà in fondo alle gerarchie.

Potrebbe essere proprio Arna a fare posto a una nuova punta (ad esempio Gudmundsson, profilo apprezzato). "Al momento, nonostante Inzaghi spinga per allargare il reparto offensivo, la condizione per un ulteriore innesto è che esca, appunto, l’austriaco" - scrive il quotidiano - ma non sarà semplice perché ha uno stipendio da 3 milioni.