Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 11 maggioTUTTO mercato WEB
sabato 11 maggio 2024, 07:01Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 11 maggio

Quanti temi trattati dalle prime pagine di oggi. A partire da quello più risonante in casa Milan per l'incontro imminente per Sesko, possibile futuro erede di Giroud in attacco, mentre l'Atalanta proverà in tutti i modi a respingere le avance del Napoli per Gian Piero Gasperini e la Juve riparte con il team dirigenziale creato dal d.t. Giuntoli. Buongiorno resta oggetto del desiderio conteso in Italia, nel frattempo ieri l'Inter demolisce 5-0 il Frosinone al Benito Stirpe.

Dall'estero la notizia più rumorosa l'addio ufficiale di Kylian Mbappé da Parigi e dal PSG per una nuova sfida altrove, con la meta finale che resta con fortissima probabilità il Real Madrid.

Resta apertissima la corsa per la Premier League quest'anno e sempre tra Arsenal e Man City, mentre allo United c'è aria tesa per la volontà di disfarsi di Erik ten Hag. Riproposto un nuovo tentativo dei Red Devils per De Jong del Barcellona. Queste le news e indiscrezioni principali proposti oggi, sabato 11 maggio.