Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Inter, festa continua: dal dirigibile nei cieli di Milano, alla diretta Instagram con ZhangTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 00:53I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Inter, festa continua: dal dirigibile nei cieli di Milano, alla diretta Instagram con Zhang

Festa continua in casa Inter dopo il ventesimo scudetto conquistato nel derby con il Milan. Dopo la festa a San Siro e nella notte a Milano, sono proseguiti i festeggiamenti per tutta la giornata di ieri. Nei cieli di Milano è volato un dirigibile tutto nerazzurro a cui sono state agganciate le due stelle per simboleggiare il 20° Scudetto della storia dell'Inter.

I giocatori dell'Inter, guidati da uno scatenato Hakan Calhanoglu, si sono lasciati andare in una lunga diretta Instagram con Marcus Thuram e Lautaro Martinez assoluti protagonisti. Prima il tentativo di far partecipare alla live Simone Inzaghi, con Lautaro che ha ricordato che il "demone" non ha Instagram. Poi l'arrivo in diretta del presidente Steven Zhang, con l'attaccante francese che ha ricordato al numero uno dell'Inter che lui e Calhanoglu sono arrivati a parametro zero: "President, io e Calhanoglu siamo costati zero euro. Zero euro, la tua macchina è costata di più. Vogliamo un regalo". Tra le risate generali, Zhang ha controbattuto: "Lo sapevo che era un errore entrare in questa live", ma Thuram ha insistito: "Presi, due giocatori, zero euro. Zero euro. Meno di una pizza".


Tanti i tifosi vip che hanno esultato per la vittoria dello Scudetto, da Vasco Rossi ("Fantastica Inter, hai vinto lo Scudetto in un derby. Nulla è impossibile"), a Giacomo Poretti di Aldo, Giovanni e Giacomo ("Ho rischiato due infarti negli ultimi 5 minuti") per arrivare al Presidente del Senato Ignazio la Russa ("Seconda stella di cartone? Mi fa godere. Juve, forse i primi 20 scudetti erano meritati").