Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il tifoso Attilio Fontana: "Milan? Io Conte non me lo auguro, a me piace molto De Zerbi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 aprile 2024, 10:30Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato, Antonello Gioia

Il tifoso Attilio Fontana: "Milan? Io Conte non me lo auguro, a me piace molto De Zerbi"

A margine dell'evento "Il Foglio Sportivo", organizzato dall'omonimo giornale questa mattina presso lo stadio San Siro, è intervenuto anche il governatore della Lombardia, Attilio Fontana: "Lo stadio? Io non sono favorevole a nessuno dei progetti, sono favorevole al fatto che si faccia uno stadio nuovo per il Milan, per l'Inter e per la città di Milano. Poi va bene tutto, non mi sembro di fare il tifo per una soluzione piuttosto che per un'altra. Sull'accordo di programma a San Donato? Mi hanno chiesto di promuovere l'accordo di programma e lo stiamo portando avanti: quando ci viene chiesto di portare avanti la parte nostra, lo facciamo sicuramente. Deciderà poi il Milan se proseguire o se accettare la proposta di WeBuild".

Sulla civiltà dei tifosi durante e dopo il derby: "Milano è abbastanza nota per essere una città rispettosa delle regole e degli elementi di sportività che sono alla base dello sport. Non condivido e non concepisco che si possa andare oltre un certo limite: finchè ci sono gli sfotto benissimo, il sale dello sport. Ma oltre no e qui a Milano abbiamo dimostrato che noi milanisti abbiamo accettato e riconosciuto il merito di chi è stato più bravo di noi"


Sul momento attuale del Milan, da tifoso: "Penso che oggi avrei preferito non venire a San Siro (ride, ndr). Prossimo allenatore? Io Conte non me lo auguro, è un grandissimo allenatore ma che stressa troppo le squadre e con il quale non si fa un programma a lungo termine. A me piace molto De Zerbi".