Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il tifoso interista Giacomo Poretti: "Barella commovente. Dumfries con Theo non ride mai"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
giovedì 25 aprile 2024, 23:45Serie A
di Ivan Cardia

Il tifoso interista Giacomo Poretti: "Barella commovente. Dumfries con Theo non ride mai"

Chissà se Giacomo Poretti nel derby ha rischiato come fece una volta Aldo, 2 fisso su Inter-Cagliari. L'attore e comico, componente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, formato interamente da tifosi dell'Inter, ha parlato a Sky Sport dello scudetto della seconda stella, conquistato dalla squadra di Simone Inzaghi nella stracittadina dell'altro giorno.

Difficile, però, scegliere il migliore della stagione: "Ne direi almeno tre o quattro - ha spiegato l'attore, protagonista anche con il podcast PoretCast - Thuram contro il Milan ad esempio, mentre Barella è un trattore, un qualcosa di commovente.


Poi dico anche Calhanoglu, Dimarco e capitan Lautaro, che a fine partita si è anche commosso. Però voglio spendere due parole anche su Dumfries: non sorride mai, soprattutto quando gioca contro Theo Hernandez. Non fateli avvicinare mai quei due lì".