Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, priorità a Gudmundsson: ipotesi prestito con obbligo di riscatto e un giovane al GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 11:45Serie A
di Andrea Piras

Inter, priorità a Gudmundsson: ipotesi prestito con obbligo di riscatto e un giovane al Genoa

Nell'ordine: festeggiare, finire alla grande la stagione, pensare a quella successiva. Non c'è un attimo di sosta in casa Inter. Dopo la conquista aritmetica dello scudetto nel derby contro il Milan, la società nerazzurra inizia a pianificare il prossimo campionato. Sono diversi gli innesti a cui pensano Marotta e Ausilio da inserire nella rosa di Simone Inzaghi. Oltre alla Champions, l'anno prossimo ci sarà anche il Mondiale per Club a giugno e quindi serviranno elementi di assoluto valore in tutte le zone del campo.

Idea Gudmundsson
Per il reparto offensivo ecco che resiste l'idea di arrivare all'attaccante del Genoa Alberto Gudmundsson. Il giocatore piace molto alla dirigenza e per l'estate prossima dovrebbe arrivare una mossa da parte del club di viale della Liberazione. Giocatore di valore, molto duttile che in questo scorcio di stagione viene impiegato da Alberto Gilardino nel ruolo di trequartista nella fase offensiva e di mezzala in quella di non possesso.


La formula per l'islandese
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fare il punto della situazione anche per quanto riguarda la formula di acquisto. Secondo il quotidiano non è escluso che possa essere effettuata una mossa "alla Frattesi", ovvero prelevando il giocatore in prestito con obbligo di riscatto nel 2025 e il giovane Zanotti che passerebbe in rossoblù.