Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Le ultime sull'Inter: Acerbi è affaticato, a rischio la presenza del difensore col TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 13:45Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Ivan Cardia

Le ultime sull'Inter: Acerbi è affaticato, a rischio la presenza del difensore col Torino

Ultimissime sull'Inter in vista della gara di domenica (ore 12.30) contro il Torino. Gruppo al completo per mister Inzaghi, in queste ore che precedono la sfida, ad eccezione di Francesco Acerbi: il difensore, infatti, è un po' affaticato ed è dunque a rischio la sua presenza per la partita contro i granata. In difesa quindi si dovrebbe rivedere De Vrij (al posto di Acerbi, appunto), Bisseck insidia Pavard che dovrebbe però partire titolare davanti a Sommer. A destra ci sarà Darmian, a sinistra Carlos Augusto potrebbe far riposare uno fra Bastoni e Dimarco: occhio anche a Buchanan, la curiosità per vederlo titolare è tantissima e potrebbe essere esaudita prima della fine della stagione.

Chance per Frattesi a centrocampo se Inzaghi deciderà di far rifiatare Mkhitaryan con Barella e Calhanoglu. In attacco Lautaro cerca il gol che gli manca dal 28 febbraio e dovrebbero esserci pochi dubbi sulla coppia con Thuram.

Questa la probabile formazione nerazzurra:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.