Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter e Lazio su Nicolas Valentini, ma il Boca lo blinda: si va verso il rinnovo fino al 2027TUTTO mercato WEB
lunedì 29 aprile 2024, 21:57Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Alessio Alaimo

Inter e Lazio su Nicolas Valentini, ma il Boca lo blinda: si va verso il rinnovo fino al 2027

Il Boca Juniors vuole blindare Nicolás Valentini. Secondo quanto raccolto da TMW, gli Xeneizes avrebbero già offerto al difensore classe 2001 un rinnovo di contratto fino a dicembre 2027. Questo perché le prestazioni sontuose dell'argentino non sono passate inosservate, attirando l'interesse delle big europee, tra le quali anche Inter e Lazio nel nostro massimo campionato.

L'offerta del Boca Juniors
La società di Buenos Aires ha offerto a Valentini il miglior contratto giovanile possibile, ovvero quello che possiede Christian Medina dal suo ultimo prolungamento di contratto.

In parallelo, il Boca vuole alzare la sua clausola di risoluzione dai 10 ai 15 milioni di euro. La durata del nuovo accordo, come detto precedentemente, dovrebbe spingersi fino al 31 dicembre 2027.