Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corsoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 maggio 2024, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso

Quale futuro per Antonio Conte? L'ex allenatore di Inter e Juventus è da settimane uno dei primi nomi sulle liste di Napoli e Milan, società che cambieranno rispettivamente le proprie panchine attualmente occupate da Francesco Calzona e Stefano Pioli.

In principio sembrava essere il Napoli la squadra più convinta e meglio piazzata nella corsa al tecnico leccese, mentre negli ultimi giorni è il Milan la squadra che ha sondato con maggior forza il terreno, pur senza affondare il colpo. Ora però, l'insidia per le italiane arriva dalla Premier League, secondo quanto scrive la Repubblica nella sua analisi sul futuro dell'ex ct.


"Conte al Chelsea, contatti frenetici", scrive il quotidiano nelle sue pagine online. Nello specifico, si legge, il patron dei Blues Tedd Boehly avrebbe deciso di sollevare dall'incarico l'attuale manager Mauricio Pochettino visti gli scarsi risultati stagionali ed il primo nome sarebbe proprio quello di Antonio Conte. Per lui si tratterebbe di un ritorno e per convincerlo a scegliere ancora Londra la dirigenza Blues avrebbe prospettato un piano faraonico sia dal punto di vista dello stipendio che, soprattutto, degli investimenti sul mercato. La priorità di Conte è quella di tornare ad allenare in Italia, ma l'all in del Chelsea potrebbe in qualche modo far saltare il banco.