Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Mercato Juve: Raspadori nel mirino della Juventus, ma attenzione alla concorrenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 12:20Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mercato Juve: Raspadori nel mirino della Juventus, ma attenzione alla concorrenza

Un nuovo giocatore è entrato nel radar di Cristiano Giuntoli e si tratta proprio di Giacomo Raspadori. Attenzione ad un'altra squadra italiana che è pronta ad inserirsi per l'attaccante.

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli. Nonostante questa non sia la sua stagione milgiore, oltre alla Vecchia Signora, il ragazzo è finito anche nel mirino dell'Inter.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport il giocatore non è soddisfatto del suo ruolo tattico nella squadra e quindi vorrebbe cambiare squadra, così da giocare nella sua posizione e trovare anche un minutaggio maggiore. Il Napoli per il cartellino del giocatore chiede una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro.