Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Zazzaroni sul caso Acerbi-Juan Jesus: “Spero che sia di lezione a chi non ha ancora capito…”TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 26 marzo 2024, 11:59Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Zazzaroni sul caso Acerbi-Juan Jesus: “Spero che sia di lezione a chi non ha ancora capito…”

Ivan Zazzaroni, è tornato a commentare lo spiacevole accaduto che ha coinvolto Acerbi e Juan Jesus nel corso di Napoli-Inter.

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è tornato a parlare dell'episodio che ha visto come protagonisti Acerbi e Juan Jesus, nel match tra Napoli ed Inter, sulle pagine del quotidiano:

"Non ho mai parlato di necessità del perdono. Tantomeno di un perdono ecumenico; per carattere non inseguo il consenso, inoltre ero e resto dalla parte di Juan Jesus; temevo e temo gli effetti di almeno un verdetto. Comunque vada, è successo. Coltivo la speranza che questo precedente serva da lezione a chi non ha ancora capito. Cosa? Che il mondo è finalmente cambiato".