Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Jacobelli: "In estate la Juventus sceglierà uno solo tra Allegri e Chiesa"TUTTO mercato WEB
martedì 16 aprile 2024, 17:40Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Jacobelli: "In estate la Juventus sceglierà uno solo tra Allegri e Chiesa"

Il giornalista ha parlato a TMW Radio: "Improbabile che la convivenza tra i due possa continuare dopo quanto visto quest'anno"

Ospite di TMW Radio nel corso di "Maracanà", Xavier Jacobelli ha parlato di quello che potrebbe accadere in estate in casa Juventus, concentrandosi sui nomi di Massimiliano Allegri e Federico Chiesa: "Si è parlato dell'irritazione dell'attaccante al momento della sua ultima sostituzione, ma io credo che sia comprensibile, dato che per lui si è trattato della quindicesima in questa stagione. Io credo che l'anno prossimo alla Juventus ci sarà soltanto uno tra lui ed Allegri, dopo una stagione come quella che sta per concludersi mi sembra improbabile rivederli insieme nella prossima. Il modulo del tecnico non esalta le caratteristiche dell'ex Fiorentina, ormai è chiaro".

Un commento poi sul futuro di Adrien Rabiot: "Adesso non deve essere una priorità per la società, anzi, se fossi un dirigente della Juventus, la mia richiesta alla squadra sarebbe quella di concentrarsi sul presente e non sul futuro. Ci si gioca ancora una semifinale di Coppa Italia nella quale la juve parte avvantaggiata e c'è in generale un finale di stagione da onorare al meglio".