Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juve, senti Serena: "Ecco cosa manca ai bianconeri..."TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 10:45Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Juve, senti Serena: "Ecco cosa manca ai bianconeri..."

Aldo Serena, nel corso di un'intervista, si è soffermato anche sul mercato estivo ed ha parlato anche di cosa manca alla Juventus.

L'ex calciatore, Aldo Serena, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de il Corriere di Torino, nella quale si è soffermato a parlare di vari temi riguardanti la Juventus, ma soprattutto ha detto cosa manca ai bianconeri:

"La Juve non ha costruttori di gioco capaci di verticalizzare e di dettare spazi e tempi agli attaccanti. Alla forza fisica andrebbe aggiunta un po’ di qualità. Koopmeiners è un ottimo tuttofare, ha il senso del gol e sa garantire interdizione. Bisognerebbe però creare le condizioni perché possa esprimersi al massimo, come nell’Atalanta. Koopmeiners sarebbe un buon acquisto, ma servirebbe anche un altro innesto di maggiore qualità".