Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gasperini: "Vincente solo chi vince titoli? Questa è un'idiozia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 03:50Altre notizie
di Mirko Nicolino
per Bianconeranews.it

Gasperini: "Vincente solo chi vince titoli? Questa è un'idiozia"

Gian Piero Gasperini a DAZN sulla sua filosofia di gioco: "Nel giornalismo vince solo chi diventa direttori? Idiozie alimentate da frustrati"

Dopo la vittoria ottenuta dall’Atalanta in casa del Monza, Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea, ha parlato ai microfoni di DAZN ribadendo quelli che sono i principi della sua filosofia calcistica. Ad oggi non ha vinto titoli, ma il tecnico nerazzurro è sicuro che nella storia del calcio si entri anche senza alzare trofei.

"Vincente solo chi vince titoli? Questa è un’idiozia - replica Gasperini - Nel giornalismo allora si vince solo se si diventa direttori. Questa è un’idiozia grande come una casa che non so da chi è alimentata, forse da qualcuno frustrato. Noi cerchiamo di dare soddisfazioni ai nostri figli e al nostro popolo. Poi magari non sarà questa una Champions o uno scudetto".