Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Verso Lazio-Juve: tre i diffidati bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 10:20Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Verso Lazio-Juve: tre i diffidati bianconeri

La sfida tra Lazio è Juventus si avvicina e i bianconeri devono fare i conti con i giocatori che, in caso di cartellino giallo, salterebbero la finale di Coppa Italia.

Questa sera alle ore 21 Lazio e Juventus scenderanno in campo all'Olimpico per giocare la semifinale di ritorno di Coppa Italia. All'andata trionfarono i bianconeri con 2 reti a zero, oggi la Vecchia Signora dovrà rimanere concentrata per evitare che i biancocelesti ribaltino il risultato.

In casa Juventus bisognerà fare attenzione anche ai cartellini gialli, infatti, sono ben 3 i giocatori in diffida che, in caso di ammonizione salterebbero l'eventuale finale contro Atalanta o Fiorentina. I calciatori in questione sono Filip Kostic, Manuel Locatelli e Timothy Weah.