Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Serena: "Chiesa mi sembra stia bene, ma ecco cosa gli manca..."TUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2024, 11:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Serena: "Chiesa mi sembra stia bene, ma ecco cosa gli manca..."

Aldo Serena, nel corso di un'intervista, ha analizzato Juventus e Torino, in vista del Derby della Mole che si disputerà sabato.

Sabato alle ore 18 Torino e Juventus scenderanno in campo e si affronteranno per conquistare i 3 punti. Aldo Serena, ai microfoni di Tuttosport, ha analizzato le due squadre in vista del Derby della Mole:

"Buongiorno e Bremer? Il derby di Torino è sempre un derby con tanta aggressività, soprattutto da parte del Toro che ne fa una sua prerogativa. Considerando anche la statura, la stazza dei contendenti, direi di sì, ci può stare: saranno due duelli d’altri tempi".

"Sanabria e Chiesa? Chiesa ora mi sembra stare bene e Allegri gli ha dato campo libero per muoversi, che per un attaccante con le sue caratteristiche è la cosa migliore. Gli manca solo un po’ di lucidità sotto porta che spesso ha avuto. Su Sanabria mi ero sbilanciato e lo vedevo in doppia cifra perché è bravo di testa, nelle deviazioni, in area fa sempre il movimento giusto. Non ho mai capito cosa gli manchi".