Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, tutti i parametri zero seguiti da Giuntoli: spunta anche MartialTUTTO mercato WEB
Anthony Martial
lunedì 29 aprile 2024, 23:17Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte ilbianconero.com

Juventus, tutti i parametri zero seguiti da Giuntoli: spunta anche Martial

La società bianconera starebbe valutando diversi giocatori che vanno in scadenza di contratto a giugno, fra questi anche Hermoso e Jorginho

La Juventus è una delle società che di solito non si lascia scappare le occasioni che il mercato offre, soprattutto quando si tratta di giocatori in scadenza di contratto, i cosiddetti "parametro zero". Fra i giocatori che erano sotto osservazione di Cristiano Giuntoli c'è Felipe Anderson, ex giocatore della Lazio che ha scelto di fare ritorno in patria firmando per il Palmeiras.

La Juventus valuta Jorginho e Mario Hermoso

Tuttavia, Felipe Anderson non è stato l'unico giocatore monitorato dalla Juventus. Tra i nomi da valutare ci sarebbe Jorginho, attualmente in forza all'Arsenal, che potrebbe avere una possibilità di prolungamento di contratto per un altro anno, ma la decisione dei Gunners è ancora incerta. Giuntoli conosce bene il giocatore e la sua esperienza potrebbe risultare preziosa per il centrocampo bianconero.

Un altro nome sulla lista della Juventus è Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid che era stato già preso in considerazione la scorsa estate, prima che scattasse il rinnovo automatico di Alex Sandro. Hermoso è in scadenza con il club spagnolo e piace a diverse squadre di alto livello.

La Juventus vorrebbe ingaggiare Kelly e Martial

Un'altra opzione per la difesa è Lloyd Kelly del Bournemouth, che continua a rifiutare le proposte di rinnovo del suo attuale club. La Juventus segue con interesse la situazione del giocatore, rimanendo in attesa di eventuali sviluppi.

Infine, c'è Anthony Martial, punta del Manchester United, che è stato accostato alla Juventus in più di un'occasione. Tuttavia, il suo rendimento nelle ultime stagioni è stato deludente, ma la Juventus potrebbe rappresentare un'opportunità di rinascita per il giocatore. Resta da vedere se la Juventus deciderà di fare un'offerta per uno dei giocatori sopra menzionati o se opterà per altre soluzioni sul mercato.