Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Bosco a RBN: "La Juve è passata da un presidente che faceva il presidente ad un figurante"TUTTO mercato WEB
martedì 30 aprile 2024, 17:10Esclusive
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Bosco a RBN: "La Juve è passata da un presidente che faceva il presidente ad un figurante"

rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Sandro Pellò, Andrea Bosco (detto tra noi) Marta Serrano, Armando Sikay e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).
00:00
/
00:00

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Andrea Bosco ha parlato del lungo periodo di appannamento che sta vivendo la Juventus, praticamente da febbraio: “Parliamo di una Juve che ha fatto 22 punti in 16 partite nel 2024, in qualsiasi altro club con 13 punti in 13 partite Allegri avrebbe già preparato gli scatoloni ma alla Juve è diverso. Siccome siamo in bianconero oggi il presidente è un figurante che non prende decisioni, non cambia nulla.

Sia chiaro, io non conosco Ferrero che magari è anche il più bravo di tutti a fare quello che fa e che probabilmente è stato messo lì con altri compiti, ma non posso fare a meno di sottolineare che la Juventus è passato da un presidente che faceva il presidente come Andrea Agnelli, ad un figurante".