Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Haimovici a RBN: "Allegri non può sapere il futuro da Galliani. Ecco che farà Thiago Motta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 21:36Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Haimovici a RBN: "Allegri non può sapere il futuro da Galliani. Ecco che farà Thiago Motta"

rbn
" Fuori di Juve " con Quintiliano Giampietro. Ospiti: Stefano Carina (Il Messaggero), Michele Haimovici (Giornalista Assoallenatori).
00:00
/
00:00

A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, è arrivato il momento di Michele Haimovici, che è partito da un'analisi della prossima avversaria della squadra di Allegri, la Roma di Daniele De Rossi: "Penso che la Juve proverà a vincere la sfida dell'Olimpico. Anche per loro è una partita fondamentale. Visto che la finale di EL sembra difficile, anche per lei andare in Champions è una questione vitale e passa dal campionato. Sono convinto che la Juve possa fare una buona prestazione, anche perché la Roma è nettamente più stanca".

Poi un passaggio sul tema allenatore: "Al di là delle scelte, tutte legittime, manca uno staff dirigenziale all'altezza. Non esiste che l'allenatore della squadra più blasonata d'Italia sappia del suo futuro da dirigenti di altri club come Galliani. Si va da Allegri e si parla chiaro, non si racconta ad altri cosa si farà. E nello specifico a Galliani. E aggiungo: impossibile che ai giocatori ad oggi non si possa dire chi sarà l'allenatore del prossimo anno. Anche perché la campagna acquisti dovrebbe essere già iniziata e dovresti muoverti sulle direttive del nuoto tecnico".

E ha aggiunto: "Secondo me, Thiago Motta o accetta la Juve o rimane al Bologna. All'estero ora non credo. Il Milan? Non so, ha un asset dirigenziale più organizzato di quello Juve e magari con un progetto importante potrebbe andare anche lì". Mentre sul mercato bianconero, con Vlahovic e Bremer possibili partenti e Zirkzee obiettivo per l'attacco: "Se deve essere una squadra che deve vincere tra qualche anni, tieni i vari giovani, altrimenti il discorso è diverso. Soulé è un grande talento, ha fatto una buona prima metà di stagione e poi è calato. Se uno come lui trova difficoltà di rendimento nel Frosinone, immaginiamoci alla Juve, dove la maglia pesa molto. Dobbiamo essere pronti anche a dire che giochiamo con giovani di prospettiva, ma anche essere chiari nel dire quando di vincerà. Siamo pronti ad aspettare?".