Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Pioli a DAZN: "Questa partita significava molto, sono soddisfatto dei miei ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 20:18Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Pioli a DAZN: "Questa partita significava molto, sono soddisfatto dei miei ragazzi"

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Juventus all'Allianz Stadium.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN, alla fine del match finito i pareggio all'Allianz Stadium contro la Juventus:

"Se ho avuto le risposte che volevo? Stiamo vivedo un momento difficile, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. Ci siamo sacrificati tanto per ottenere un risultato importante, lottando fino alla fine, la nostra è stata un buona reazione. Si lavora sull'orgoglio, dobbiamo per forza fare bene in queste ultime partite perché lo dobbiamo a noi stessi e al club".

"Se sono soddisfatto? La loro catena di sinistra con Rabiot e Danilo era molto esperta, abbiamo provato a smuoverli. Nel primo tempo abbiamo fatto una buonissima prestazione, nel secondo la Juve ha messo attaccanti e ci ha schiacciati ma ci siamo difesi bene, era importante non perdere. Li abbiamo aspettati di più, anche per le assenze che avevamo. Poi sono i risultati che determinano i giudizi, mi è piaciuto lo spirito, quando abbiamo un piano di gioco va portato fino alla fine e la squadra lo ha fatto. Sono molto soddisfatto della prestazione".

"Approccio della squadra? Quello che avevamo preparato abbiamo messo in campo, ora dobbiamo vincere le prossime partite e fare bene".

"Le voci degli ultimi giorni? Non leggo più niente da tanto tempo, cerco di fare bene in tutte le partite con grande concentrazione e la giusta serenità per arrivare bene fino alla fine. Vogliamo arrivare secondi e fare più punti possibili".

"Cosa si poteva fare di meglio? Posso aver fatto degli errori, la stagione poteva essere migliore ma se abbiamo preso tanti punti di distacco dall'Inter le altre stanno peggio di noi. Loro hanno fatto qualcosa di eccezionale, noi abbiamo cambiato tanto ma questo gruppo ha le potenzialità per essere protagonista".