Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Bologna-Juve, il possibile undici bianconero: chance per quattro giocatori dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 15:45Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Bologna-Juve, il possibile undici bianconero: chance per quattro giocatori dal 1'

Se rimanesse in sella alla Juventus, Allegri potrebbe designare la sua penultima Juventus: nel possibile undici titolare è previsto un recordman?

Archiviata la Coppa Italia con il successo in finale sull'Atalanta, la Juventus è pronta a rituffarsi nell'atmosfera del campionato. La penultima giornata della Serie A mette i bianconeri di scena al Dall'Ara di Bologna per affrontare i rossoblù. Se non dovessero arrivare delle comunicazioni a stretto giro di posta, Massimiliano Allegri si avvia verso la penultima panchina da allenatore della Vecchia Signora. L'attuale allenatore di Madama affronterà il suo papabile successore, Thiago Motta, per lo scontro diretto per il terzo posto in classifica. Allegri tiene a lasciare bene i bianconeri, ottenendo questo ulteriore traguardo. Per provare a centrarlo il tecnico livornese non si affiderà solo alle certezze, ma anche a qualche modifica a livello di interpreti. Le novità più significative dovrebbero essere segnatamente quattro: il rientro di Alex Sandro, che potrebbe agganciare Nedved in una classifica speciale, i rilanci di RuganiWeah e la riproposizione di Miretti dal 1'. I quattro dovrebbero rilevare rispettivamente Danilo, Bremer, Cambiaso e McKennie. Possibile panchina per loro. Ecco quale potrebbe essere lo schieramento iniziale bianconero in Bologna-Juventus.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.