Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Chiesa-Roma: De Rossi potrebbe essere decisivo nella trattativa. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 11:00Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Chiesa-Roma: De Rossi potrebbe essere decisivo nella trattativa. La situazione

La Roma è piombata forte su Chiesa negli ultimi giorni. L'allenatore dei giallorossi, potrebbe essere fondamentale nella trattativa con il bianconero.

Ancora incerto il futuro di Federico Chiesa alla Juve, con le trattative per il rinnovo completamente ferme. In questi giorni, però, una squadra si è fatta avanti per l'attaccante: la Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, tra il numero 7 bianconero e Daniele De Rossi c'è un grande legame, e questo potrebbe aiutare in caso di trattativa per portare il giocatore nella Capitale.

La Juve, però, non vuole mollare e sta cercando di rinnovare il contratto con Chiesa. La distanza tra le parti è molta: l'attaccante vorrebbe un aumento, ma la Vecchia Signora, spera di andare avanti con le cifre attuali.