Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Di Francesco non ci sta: "Contro l'Inter risultato bugiardo, loro..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 11 maggio 2024, 11:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Di Francesco non ci sta: "Contro l'Inter risultato bugiardo, loro..."

Dopo aver perso contro l'Inter, l'allenatore del Frosinone Eusebio di Francesco ha voluto commentare la sconfitta della sua squadra.

Eusebio di Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di DAZN, per commentare la sconfitta dei frusinati contro l'Inter per 0-5:

"È un risultato bugiardo per quanto si è visto in campo. Siamo crollati psicologicamente dopo aver subito la seconda rete, disunendoci soprattutto di fronte ai loro contropiedi. Proprio questi sono la loro forza. Noi abbiamo creato tante situazioni ma siamo stati poco lucidi davanti, dovevamo concretizzare di più nelle situazioni 1 contro 1. La nostra solidità difensiva aveva fatto la differenza nell’ultimo periodo. Prendere cinque gol ovviamente dà fastidio. C’è comunque da sottolineare una cosa: l’Inter ha fatto partita a livello mentale totalmente diversa rispetto a quella di una settimana fa: con il Sassuolo loro erano troppo liberi di testa. In ogni caso noi dovevamo comunque fare nostra partita. Abbiamo avuto troppa voglia di andare a recuperare partita".