Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
AGENTE GIOVINCO: "JUVE O PARMA? POTREBBE ANDARE IN UNA TERZA SQUADRA..."TUTTO mercato WEB
© foto di Emiliano Crespi
lunedì 10 ottobre 2011, 22:05Altre notizie
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

AGENTE GIOVINCO: "JUVE O PARMA? POTREBBE ANDARE IN UNA TERZA SQUADRA..."

"Io in una grande? Non è detto che sia la Juve", ha affermato oggi Sebastian Giovinco. La Formica Atomica è in comproprietà tra Parma e Juventus, ma il suo futuro potrebbe anche essere in una terza squadra, come ha confermato anche il suo procuratore Claudio Paqualin, ai microfoni di calciomercato.it: "Nessuno dei due club può vantare un diritto di riscatto, quindi dovranno sedersi ad un tavolo e trovare una soluzione, che peraltro potrebbe essere una terza squadra", ha spiegato l'agente.
Secondo Pasqualin, Giovinco potrebbe adattarsi alla perfezione anche nel 4-2-4 di Conte: "Vale lo stesso discorso fatto per la Nazionale azzurra: quando un giocatore ha qualità non ci sono moduli che tengano. Certo, la posizione che gli ha trovato Colomba gli giova molto e non è un caso che sia il capocannoniere del Parma.

Erede di Del Piero? Non mi piace parlare di eredi: ognuno ha le sue caratteristiche".
Domani la Formica Atomica sarà per la prima volta titolare in Nazionale: "Sono contento per Sebastian, è un premio per la buona stagione che sta facendo, si vede che le sue qualità sono state apprezzate - commenta Pasqualin -: è un riconoscimento meritato e confido che continui a fare bene. La convivenza con Cassano? Si fanno tanti sofismi su come debba essere assortita una coppia d'attacco: uno alto e uno basso, uno di movimento e un centravanti boa... a me pare che siano due giocatori di grande classe e che quindi possano fare bene insieme".