Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Anche il Barcellona su GreenwoodTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 maggio 2024, 00:45Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Anche il Barcellona su Greenwood

La scorsa estate i Red Devils hanno suscitato un certo clamore quando è emerso, tramite The Athletic, che c'era l'intenzione di reintegrare Mason Greenwood nella prima squadra di Erik ten Hag. E, con il suo periodo al Getafe che si avvia alle ultime settimane, una breve permanenza nella Liga è sempre sembrata una classica soluzione a breve termine. La saga di Greenwood è uno degli innumerevoli problemi che la nuova squadra di Ratcliffe ha ereditato dal vecchio e impopolare regime.
"(È) troppo bravo per il Getafe, con tutto il rispetto del mondo. Hanno avuto il vantaggio di avere un giocatore che normalmente non avrebbero avuto", spiega Terry Gibson, esperto di calcio spagnolo ed ex attaccante dello United, intervenuto nel podcast La Liga Weekly di El Tel e Jon.

Il giocatore partirà e su di lui c'è la Juventus, ma non solo, nelle ultime settimane si sarebbe mosso anche il Barcellona.