Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sportmediaset - Juve, accordo con Nani. Nel mirino anche Baselli, Carvalho, Lulic, Menez e Drogba"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 aprile 2014, 17:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sportmediaset - Juve, accordo con Nani. Nel mirino anche Baselli, Carvalho, Lulic, Menez e Drogba"

La Juventus avrebbe trovato l'accordo per la prossima stagione con il campione del Manchester United Nani. E' quanto riferisce Sportmediaset, che ipotizza una massiccia campagna acquisti da parte dei bianconeri in caso di cessione di Paul Pogba. che potrebbe portare nelle casse bianconere un tesoretto da 70 milioni.  
NANI - Il portoghese - si legge su Sportmediaset.it - è da tempo in rotta con il Manchester United e tramite Pastorello sarebbe già stato trovato l'accordo con la Juve. Al momento si starebbe lavorando per la risoluzione del contratto, in scadenza nel 2018.

Nani rientra nel progetto di Conte di passare alla difesa a tre, il che implica un rafforzamento degli esterni. 
BASELLI E CARVALHO - Per sostituire Pogba, Marotta e Paratici punterebbero su altri due talenti, classe 1992: Daniele Baselli dell'Atalanta e William Carvalho dello Sporting Lisbona. 
LULIC - Per rinforzare la corsia mancina, sarebbe poi pronto l'asalto a Senad Lulic. Per cercare di convincere la Lazio verrebbe offerta la metà del cartellino di Isla o tutto quello di Quagliarella". 
MENEZ - Sempre secondo la redazione sportiva di Mediaset, non tramonta la pista che porta a Menez, che a giugno si libererà a parametro zero ed era già stato accostato ai bianconeri.
DROGBA - Per l'attacco, invece, torna prepotentemente d'attualità il nome di Didier Drogba. Una candidatura che diventerebbe ancora più forte se non dovesse essere riscattato Osvaldo. Qualora il Southampton pretendesse tutti i 18 milioni di euro fissati per il riscatto, l'attaccante italo-argentino verrebbe rispedito in Inghilterra.