Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sportitalia - Per Savic si tratta sempre con la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 25 luglio 2014, 18:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte di Andrea Lacorotondo per Sportitalia

Sportitalia - Per Savic si tratta sempre con la Juventus


 Il mercato viola rispecchia in pieno l'andamento dell'estate 2014 fino a questo momento dal punto vista climatico: alcuni giorni di caldo sono stati sinonimo di alcuni acquisti: il portiere Tatarusanu, l'australiano Brillante, il trequartista Octavio e l'ala destra Beleck. 
È vero. Probabilmente i veri acquisti saranno Rossi e Gomez non appena raggiungeranno il 100% della forma, ma fin qui il mercato viola è stato mite. 
Con Cassani sempre più vicino al Parma, la Fiorentina ha ufficializzato nelle scorse ore l'acquisto del difensore argentino Basanta. L'arrivo del 30enne dal Monterrey libera virtualmente Savic per il quale prosegue la trattativa con la Juventus. Al momento l'offerta che avrebbero fatto i bianconeri sarebbe Isla più soldi ma la fumata bianca ancora non c'è.
A centrocampo l'idea dei viola risponde al nome di Kurtic che arriverebbe in Toscana non appena il Sassuolo acquisterà un centrocampista per sostituirlo.
Per quanto riguarda l'attacco la società dei Della Valle sembrerebbe essersi inserita tra le pretendenti per  Osvaldo nuovamente in viola.

Al momento però sull'italo argentino Inter e Olympiakos sono in vantaggio. 
La Fiorentina è atterrata nelle scorse ore in Argentina per la mini tournèè di amichevoli in Sudamerica, e Montella ha dichiarato di voler allenare anche quest'anno Cuadrado. Sul colombiano, nome caldo dell'estate e sicuro partente da quando è terminato lo scorso campionato, non sembrerebbe essere arrivata alcuna offerta accettabile, pertanto al momento la speranza di vederlo in viola anche per la prossima stagione è viva. Della Valle si è detto disposto a sacrifici importanti pur di trattenerlo, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.
Luglio fin qui è stato abbastanza fresco e anche il mercato viola non ha fatto scaldare fin qui la propria piazza, tuttavia il mercato viola sembra ancora dover esplodere come e con il caldo di Agosto ormai alle porte