Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sportitalia- Scoppia il caso Insigne
sabato 26 luglio 2014, 08:20Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte Di Luca Cilli per Sportitalia

Sportitalia- Scoppia il caso Insigne

Alla presentazione del Napoli in piazza nel ritiro di Dimaro fa discutere il silenzio di Lorenzo Insigne. L'attaccante campano infatti chiamato suo palco per i saluti di rito ha preferito non dire nulla ai tanti tifosi presenti che hanno fischiato il talento azzurro. E sono tanti i perché che si sono scatenati dietro questo silenzio. Quelle parole mai dette, magari pensate ma non espresse. Ed ora, paradossalmente, fa più discutere il silenzio e tutti quei perché che inevitabilmente genera. Il silenzio di Lorenzo Insigne che ha sempre preferito esprimersi con i gol - a dir la verità non tantissimi rispetto alle attese - e le grandi giocate - anche queste altalenanti, ma comunque sempre di gran classe. Ha sempre dichiarato grande amore nei confronti del Napoli, per lui non solo una squadra ma la squadra che è cosa ben diversa.

Alla presentazione del Napoli a Dimaro però Insigne chiamato sul palco per i saluti di rito si è rifiutato di parlare, scatenando i fischi dei tanti tifosi presenti.
Parlerà in campo, d’accordo. Ma perché quel silenzio? Forse ad infastidire l’attaccante sono stati i mugugni dei suoi tifosi che in diverse circostanze hanno accompagnato fin qui la sua avventura campana. Oppure lo ha fatto per rispetto nei confronti di Ciro Esposito, il giovane tifoso azzurro morto negli scontri prima della finale di Coppa Italia. Insomma, il dubbio resta. Toccherà ad Insigne, solo a lui, allontanare le ombre che si aggirano su questo caso.