Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Rosseti ha firmato con la Juve. Sorensen piace al Verona. Si aspetta il procuratore di Romulo, poi la trattativa sarà chiusa. Le ultime su Vidal, Eto'o, Guarin, Candreva, Manolas, Osvaldo e SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 luglio 2014, 19:16Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Rosseti ha firmato con la Juve. Sorensen piace al Verona. Si aspetta il procuratore di Romulo, poi la trattativa sarà chiusa. Le ultime su Vidal, Eto'o, Guarin, Candreva, Manolas, Osvaldo e Spinazzola

19:16 - SI ASPETTA L'ARRIVO DEL PROCURATORE DI ROMULO - Oggi doveva essere la giornata della chiusura di Romulo alla Juventus. Ma finché il procuratore del giocatore non sbarcherà in Italia l'operazione non potrà essere definita. Infatti, secondo Sky Sport, Romulo deve risolvere delle pendenze con il Verona, ma l'operazione con la Juve non è in bilico. Il procuratore di Vidal, invece, non ha portato ancora nessuna offerta concreta ai bianconeri per il giocatore. Poi se il cileno dovesse partire la Juventus segue sempre Guarin e Candreva.

19:11 - SORENSEN PIACE AL VERONA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che Sorensen piace al Verona: "Torino-Verona, non solo Romulo. Anche altri nomi, possibili rinforzi per il club di Setti. In gioco, Sorensen. Trattativa completamente slegata da quella relativa a Romulo, il terzino bianconero resta un obiettivo del Verona. Attesi sviluppi, operazione che potrebbe decollare da un momento all’altro considerati anche gli ottimi rapporti tra i club. Sorensen, Verona in pressing.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

19:08 - ROSSETI HA FIRMATO UN QUINQUENNALE CON LA JUVE - Secondo Sky Sport, Rosseti ha firmato nel pomeriggio un quinquennale con la Juventus. Il giocatore classe 94 piace a diverse squadre: Atalanta, Cagliari e Sassuolo. I bergamaschi sono in vantaggio per Rosseti.

17:24 - LUKAKU ALL'EVERTON - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Lukaku è a un passo dall'Everton: "Scintilla scoccata, la storia d’amore tra l’Everton e Romelu Lukaku sembra destinata a proseguire. Una trattativa in fase avanzata, con l’Everton, club dove l’attaccante belga ha militato nella scorsa stagione, pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro più bonus per assicurarsi il giocatore a titolo definitivo. Il Chelsea ci pensa, l’offerta è allettante. E potrebbe essere quella giusta. Nelle prossime ore attesi nuovi sviluppi, Romelu Lukaku è vicino al ritorno all’Everton.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

14:02 - WEST HAM SU ETO'O - Secondo Sky Sport, su Samuel Eto'o ci sarebbe anche l'interesse del West Ham. Il camerunese se nelle scorse settimane è stato accostato più volte alla Juve che è alla ricerca di un quinta punta.

13:42 - VIDAL NON CHIEDE LA CESSIONE - Secondo Sky Sport, Arturo Vidal non ha manifestato l'intenzione di essere ceduto così come la Juventus non vuole venderlo. Le possibilità che il cileno lasci Torino sono basse. Inoltre, non c'è stata un'offerta del Manchester per Vidal.

13:10 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus non ha ricevuto nessuna offerta per Arturo Vidal. Il cileno potrebbe partire solo in caso di un'offerta davvero importante, intorno ai 50 milioni. Se Vidal dovesse partire la Juve potrebbe cercare nuovamente Fredy Guarin che l'Inter vuole cedere. I nerazzurri valutano il colombiano 18 milioni. Marotta ieri ha rivelato che è alla ricerca di un difensore. Il nome nuovo sembra essere quello di Manolas. Il difensore greco è un'idea per la Juventus che sta avendo alcuni contatti a fari spenti per capire la fattibilità dell'operazione. L'Olympiakos ritiene Manolas un giocatore molto importante e per lui vorrebbe circa 12 milioni. L'ex Osvaldo sta aspettando l'Inter che lo vorrebbe in prestito. Ma i nerazzurri stanno riflettendo se prendere il giocatore italo argentino, infatti, prima vorrebbero capire se possono raggiungere altri obiettivi per rinforzare l'attacco. Mentre due giovani in orbita Juventus Rosseti e Spinazzola sono vicini all'Atalanta.