Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Ag. Gerson a Tmw: "Juve? Trattiamo rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Lrpress/Melone
martedì 26 agosto 2014, 17:50Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Ag. Gerson a Tmw: "Juve? Trattiamo rinnovo"

 Considerato uno dei migliori giocatori nel recente Torneo di Valencia, vinto dalla nazionale Under 20 brasiliana, il diciasettenne Gerson del Fluminense ha richiamato su di sé le attenzioni di alcuni club europei.
Ai microni di TMW, Flavio Brissant, agente FIFA, rappresentante in Brasile dell'impresa Kick Partners che difende gli interessi del giocatore e ne è co-proprietaria insieme al Fluminense, ci svela cosa ci sia dietro un'improvvisa ridda di voci che vogliono la Juventus e altre società europee molto interessate alla giovane mezz'ala brasiliana. "Gerson ha soli 17 anni, si è messo in mostra in un torneo per giocatori di 19-20 anni, quindi è normale che abbia attirato su di sé tante attenzioni. Ufficialmente non abbiamo ricevuto nessuna richiesta, né noi né tantomeno il Fluminense, ma i commenti e gli elogi li riceviamo giornalmente.

L'atleta ha un contratto fino ad agosto 2016 con il Fluminense, che ci ha già contattato per un prolungamento e un ritocco del suo ingaggio. La notizia dell'interessamento della Juventus, si deve forse alla coincidenza del fatto che Maurizio Morana, l'agente italiano dell'impresa che io rappresento qui in Brasile, sia stato a colloquio con i dirigenti bianconeri, ma per altri motivi, non certo per Gerson.
Il valore di 10 milioni di Euro, di cui alcuni giornali parlano, è molto inferiore al valore reale del ragazzo, né noi né il Fluminense abbiamo fretta di entrare in trattativa. Prossimamente Gerson si aggregherà alla squadra principale e lo potrete vedere all'opera anche nel campionato brasiliano"