Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
De Laurentiis: "Più forti dell'anno scorso!"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 settembre 2014, 16:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

De Laurentiis: "Più forti dell'anno scorso!"

A Radio Kiss Kiss il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis fa il punto della situazione: "I bilanci si fanno alla fine, non esiste una formula matematica per fare centro. Io mi fido di Benitez che sa allenare". 

Champions: "L'anno scorso siamo usciti anche dalla Champions in modo clamoroso con 12 punti all'attivo. Abbiamo vinto la Coppa Italia e abbiamo mandato 16 giocatori ai mondiali, Se avessi il fatturato di altri club farei altri ragionamenti. Dobbiamo rispettare dei parametri economici e vorrei sottolineare che il monte ingaggi è raddoppiato. Uscire dalla Champions è stato un dispiacere, è una ferita da ben 35 milioni di euro".

Scudetto: "Abbiamo una rosa molto più forte della stagione scorsa, il mercato è stato condotto dal nostro grande allenatore. Noi dobbiamo andare partita dopo partita, cercando di vincere, ma non facendo un dramma ogni volta che magari si perde e tenendo conto anche di quello che faranno le nostre concorrenti".