Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
LIVE TORINO -  Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. Asa al posto di Vidal. Evra sulla sinistra. Tevez e Llorente in avanti. Vidal, Barzagli e Pirlo proseguono il recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 16 settembre 2014, 18:08Altre notizie
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TORINO - Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. Asa al posto di Vidal. Evra sulla sinistra. Tevez e Llorente in avanti. Vidal, Barzagli e Pirlo proseguono il recupero

18:08 - TRA POCO APRIRANNO I CANCELLI - Tra poco allo Juventus Stadium - riferisce Sky Sport - apriranno i cancelli. La Juventus scenderà in campo con il classico 3-5-2: in porta ci sarà il Capitano Buffon. In difesa Allegri ritroverà Chiellini e lo schiererà con Caceres e Bonucci. A centrocampo ad eccezione di Asamoah che prenderà il posto di Pereyra giocheranno gli stessi uomini che hanno affrontato l'Udinese, ovvero, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio ed Evra. In attacco la coppia titolare sarà formata da Tevex e Llorente. Oggi, a Vinovo, invece, ha lavorato Andrea Barzagli che sta cercando di recuperare la condizione migliore dopo l'operazione al calcagno.

17:40 - TRA POCO LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus, in questo momento, è in albergo a Leinì e molti giocatori stanno facendo la merenda, mentre altri stanno facendo dei massaggi. Tra poco, inoltre, la squadra farà la riunione tecnica e tra un'oretta circa lascerà l'hotel direzione Juventus Stadium. Cresce l'attesa dei tifosi in vista della partita di stasera e un gruppo di sostenitori è di fronte all'albergo dei bianconeri per sostenere i ragazzi di Allegri. Più tardi allo Juventus Stadium verranno aperte le biglietterie e si pensa che verrà superata la quota dei 30.000 spettatori. In casa dei Campioni d'Italia c'è serenità e tranquillità in vista della sfida contro il Malmö. Allegri sembra aver sciolto ogni dubbio e punterà sui suoi uomini migliori. In panchina il tecnico livornese avrà Alvaro Morata e potrà magari inserirlo a gara in corso. Per Allegri anche nei prossimo giorni arriveranno buone notizie visto che l'infermeria si sta svuotando e per sabato potrebbe avere a disposizione Arturo Vidal, oltre ad Andrea Barzagli, mentre Andrea Pirlo dovrebbe rientrare la prossima settima forse contro l'Atalanta.

17:05 - ALLO STADIUM PREVISTI CIRCA 30.000 SPETTATORI - Ad un'ora fa erano stati venduti circa 28.000 biglietti per la sfida tra la Juventus e il Malmö. Allo Stadium apriranno anche le casse e quindi, secondo Sky Sport, si potrebbe toccare il tetto dei 30.000 spettatori. In questo momento, i bianconeri sono in ritiro a Leinì e dopo la riunione tecnica. Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. Davanti a lui tornerà Chiellini con Ceceres e Bonucci. A centrocampo agiranno Lichtsteiner, Pogba, Marchsio, Asamoah c'è Evra. In avanti si muoveranno Tevez e Llorente.

16:40 - TRA POCO LA JUVE FARÀ LA MERENDA - La Juventus, tra poco, farà la merenda dopo essersi riposata dopo il pranzo e a seguire ci sarà la riunione tecnica. Intanto a Torino stanno arrivando i primo tifosi che questa sera saranno allo Stadium per sostenere i bianconeri.

16:10 - IN ATTACCO TEVEZ E LLORENTE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura e poi è rientrata in hotel a Leinì. Questa sera Allegri riproporrà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ci saranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra non ci saranno novità e i titolari saranno Lichtsteiner e Evra; in mezzo toccherà a Pogba che si sposterà sul centro destra, in mezzo giocherà Marchisio, mentre Asamoah si muoverà sul centro sinistra. In attacco accanto a Carlitos Tevez ci sarà Fernando Llorente. L'Apache è alla ricerca del gol in Champions che gli manca dal 2009. Lo Juventus Stadium - riferisce Sky Sport - non è ancora tutto esaurito, ma ci sarà una buona cornice di pubblico e sono ancora in vendita alcuni tagliandi.

15:10 - CHIELLINI TITOLARE - La Juventus sta riposando in vista della gara di stasera. Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2 anche a causa delle assenze. Infatti, a centrocampo Asamoah ha vinto il ballottaggio con Padoin e tornerà a muoversi come mezzala. Insieme al numero 22 juventino ci saranno Pogba e Marchisio con Lichtsteiner e Evra. In difesa ci sarà il rientro di Chiellini che ha saltato le prime due gare di campionato perché squalificato. A completare la retroguardia ci saranno Martin Caceres e Leonardo Bonucci. In attacco, secondo Sky Sport, non ci saranno sorprese e giocheranno Tevez e Llorente. Oggi, non ci saranno Vidal, Barzagli e Pirlo che sono tutti e tre infortunati. Il numero 15 juventino, oggi, ha lavorato per essere in condizioni per la partita di sabato. Anche Vidal potrebbe essere a disposizione di Allegri per la partita contro il Milan, mentre Pirlo potrebbe esserci il sabato successivo contro l'Atalanta.

14:03 - SI VA VERSO LA CONFERMA DEL 3-5-2 - Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, sembra sempre più intenzionato a riproporre il 3-5-2 anche contro il Malmö. In difesa tornerà Chiellini alla sua prima gara stagionale, insieme a lui ci saranno Caceres e Bonucci. A centrocampo Asamoah tornerà a fare l'interno insieme a Marchisio che si muoverà come regista e Pogba; sulle fasce toccherà ancora Lichtsteiner e Evra. In attacco Allegri si affiderà a Tevez e Llorente.Oggi, non ci saranno Vidal, Barzagli e Pirlo che sono tutti e tre infortunati. Il numero 15 juventino, oggi, ha lavorato per essere in condizioni per la partita di sabato. Anche Vidal potrebbe essere a disposizione di Allegri per la partita contro il Milan, mentre Pirlo potrebbe esserci il sabato successivo contro l'Atalanta.

13:11 - LA JUVE STA PRANZANDO - La Juventus è rientrata in hotel a Leinì dopo la rifinitura mattutina allo Stadium. La squadra sta pranzando e poi riposerà fino alla merenda di questo pomeriggio. Allegri dovrebbe schierare il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. Davanti al capitano bianconero agiranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah ed Evra. In attacco Allehri punterà sui titolarissimi Tevez e Llorente.

12:05 - TRA POCO LA JUVE RIENTRERÀ IN HOTEL - la Juventus, tra poco, dovrebbe rientrare in hotel dopo la rifinitura allo Stadium. Alle 13, infatti, per i bianconeri è previsto il pranzo. Allegri, sembra intenzionato a confermare il 3-5-2. Le assenza maggiori il tecnico le avrà soprattutto a centrocampo dove mancheranno Vidal e Pirlo infortunati e Pereyra squalificato, al loro posto quindi ci saranno Marchisio che agirà in regia con ai suoi lati Asamoah e Pogba. Intanto, a Torino è spuntato il sole dopo la pioggia caduta questa notte.

10:52 - JUVE ALLO STADIUM PER LA RIFINITURA - I giocatori della Juventus, questa mattina, si sono svegliati alle 08:00 e poi hanno fatto colazione. La squadra, successivamente, ha lasciato l'hotel di Leinì per recarsi allo Juventus Stadium per la rifinitura. Allegri, al momento, secondo Sky Sport, dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa tornerà Chiellini con Caceres e Bonucci. A centrocampo sulla destra spazio Lichtsteiner; in mezzo complici le assenze giocheranno Pogba, Marchisio e Asamoah che tornerà nel suo ruolo di interno; sulla sinistra ci sarà Evra. In attacco non ci saranno cambi e giocheranno Tevez e Llorente.


Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Tevez, Llorente.